Il PalaSele è distante 9 Km. dalla Maccarunera Ristorante & Historic Boutique Hotel 4 stelle di Campagna. Location adatta agli artisti o agli ospiti esigenti del PalaSele che vogliono alloggiare nel piacevole centro storico di Campagna e affacciarsi in un’oasi di natura tra verde e cascate limpide del Fiume Tenza.
Il PalaSele di Eboli è una struttura utilizzata per sport e spettacoli situata in via Serracapilli, nelle vicinanze dello stadio principale della squadra di calcio locale, l’Ebolitana, Stadio José Guimarães Dirceu.
Ha ospitato la Final Eight di Coppa Italia di pallavolo femminile 2008-2009 e il 19 marzo 2009 ha ospitato il concerto di Laura Pausini. Il PalaSele è il più grande palazzetto della Campania, infatti con i suoi 8.000 posti a sedere è stato in grado di ospitare eventi e manifestazioni a carattere nazionale e non. Oltre ad aver ospitato le Coppa Italia di pallavolo femminile 2008-2009, ha ospitato anche una partita del girone eliminatorio della World League della nazionale di pallavolo maschile, Italia Vs Cina terminato con il risultato di 3 a 0 a favore degli azzurri. Oltre ad eventi sportivi il PalaSele è stato anche protagonista di una delle tantissime puntate del programma di Giorgio Panariello con “Torno Sabato”. Ospita inoltre concerti e spettacoli di alcuni dei più importanti cantanti italiani: Jovanotti, Claudio Baglioni Pooh, Ligabue, Nek, Gigi D’Alessio, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Gianna Nannini, Emma, Marco Mengoni, Massimo Ranieri, Negramaro, Zucchero, Renato Zero.
Il palazzetto è utilizzato anche per attività sportive locali come l’hockey su pista, pallavolo, basket e danza sportiva. Ogni anno, di solito la seconda settimana di settembre, l’impianto ospita la fiera campionaria locale dove vengono esposte ultime tecnologie innovative di ogni settore.